Stamani in un attimo di pausa mi sono messa a guardare questo video: http://video.repubblica.it/politica/razzi-guadagno-12-mila-euro-al-mese-ma-non-mi-resta-niente/145472/143995
Vi giuro che non ho più parole per commentare. Non sapevo se ridere per le cavolate assurde che questo tizio "Onorevole" stava dicendo, oppure se incazzarmi in quanto stava prendendo in giro tutti coloro che un lavoro non ce l'hanno, oppure che guadagnano poco e non sanno davvero come arrivare a fine mese.
Se vuole glielo faccio io un corso di economia domestica per imparare a mettere via qualcosa a fine mese, guadagnando SOLO 12 mila (DODICIMILA) euro al mese.
Sorvolando poi sul fatto che mi sembra impossibile che non conosca esattamente l'ammontare del suo stipendio...una parte lo prende forse a nero?
Poi mi sono calmata, perché non ne vale la pena prendersela con uno così...l'imitazione di Crozza è fantastica e il signore (perché qua i parlamentari vengono semplicemente chiamati Mr, Miss o Mrs) non merita la mia incazzatura.
Resta il fatto che ci prendono in giro. Almeno la maggioranza dei parlamentari. Discutono solo dei problemi del Berlu, che continua a minacciare la caduta dell'attuale finto governo. Ogni volta che leggo i quotidiani italiani online mi sento male.
Lavoro non c'è, o almeno io non so trovarlo, almeno non dai siti delle agenzie interinali. Spero vivamente di poter trovare lavoro all'estero dopo il dottorato, perché l'Italia non è più una nazione dove merita vivere o crescere i propri figli. Fine.