Pagine

Saturday 30 March 2013

Ovvia...

...come minimo tra un mese si torna a votare: http://www.ilfattoquotidiano.it/2013/03/29/consultazioni-diretta-berlusconi-serve-governo-coalizione/546034/

Una sola domanda: Cari cittadini che avete votato il M5S, siete contenti??? Magari voi sì, io no.

Spero solo di poter votare dall'Inghilterra a sto giro, visto che mi sono iscritta all'AIRE.

Nel frattempo, buona Pasqua anche a voi, che mi state decisamente sulle scatole.

Amarezza e certezza che non potrò mai più tornare in Italia a vivere.

3 comments:

  1. Ti posso confermare che se sei già iscritta all'AIRE, allora potrai di sicuro votare dall'Inghilterra per corrispondenza. L'unico fastidio potrebbe essere che tra consolato e tuo comune di riferimento in Italia siano un po' lenti, e allora ti toccherebbe andare in consolato: e purtroppo le tue possibili scelte sono lontane, Manchester e Londra, come puoi vedere qui http://www.amblondra.esteri.it/Ambasciata_Londra/Menu/Ambasciata/La_rete_consolare/

    ReplyDelete
  2. Grazie mille...

    Per Steve: dipende qual è il limite per l'iscrizione, perché io mi sono iscritta a marzo, ma se fanno votare solo quelli che si sono iscritti entro gennaio per esempio, io non posso votare dall'UK...

    ReplyDelete